venerdì 27 febbraio 2015

Pereyra: A Roma per Vincere


Si avvicina la super sfida contro la Roma di Mr. Garcia e la Juve sa benissimo che lo scontro che l'aspetta può segnare definitivamente la lotta per lo scudetto. La Voglia di chiudere già da subito mettendo una pesante ipoteca sul quarto scudetto consecutivo è tanta per i uomini del Presidente Agnelli e di Mr. Allegri. Il Quarto scudetto consecutivo significa molto per i giocatori in maglia bianconera, conquistandolo smentirebbero quanti ad inizio campionato dicevano che si vinceva soltanto con Antonio conte in panchina ed in più metterebbero un sigillo storico e di difficile eguaglianza perche quattro scudetti consecutivi sono assai difficili da vincere. La Roma dal canto suo non ha nessuna intenzione di lasciare la Juve in solitaria e cercherà con tutte le sue forze di accorciare le distanze
dalla capolista per poi sperare che quest'ultima abbia ripercussioni per le successive partite. Pereyra, che sicuramente sarà del match ha rilasciato questa dichiarazione riportata dal giornale tuttosport «Non ho visto la Roma contro il Feyenoord ma sappiamo la partita che ci aspetterà lunedì». Così parla il bianconero Roberto Pereyra in vista del big match dell'Olimpico contro gli uomini di Garcia. «Andremo a Roma per giocare una partita difficile, nel loro campo, davanti ai loro tifosi. Sappiamo il loro gioco, stanno giocando molto bene, quindi sarà una partita intensa. E noi dobbiamo stare molto attenti e concentrati. Non possiamo permetterci di sbagliare». «PIRLO? PERSO UN GRANDE GIOCATORE» - «E' vero, abbiamo nove punti di differenza, ma noi dobbiamo stare sempre concentrati perchè questo vantaggio può ridursi o scomparire in breve tempo. Quindi non vuol dire nulla stare avanti di nove lunghezze. Non dobbiamo rilassarci. Pirlo? Abbiamo perso un grande giocatore e con lui era più facile in mezzo al campo. Ma ci sono dietro altri giocatori che possono sostituirlo», ha dichiarato Pereyra. «BATTERE IL BORUSSIA CI HA AIUTATO» - «Se pensavo di giocare così tanto? No, ma io ho sempre detto che sono a disposizione. Mi alleno sempre al massimo per essere pronto. Il modulo di Allegri che prevede il trequartista dietro le punte mi aiuta anche perchè è un ruolo che avevo fatto anche all'Udinese e mi trovavo bene. Io sono sempre pronto per giocare. Dove possiamo arrivare in Europa? Contro il Borussia è stata una partita difficile ma noi abbiamo fatto il lavoro che abbiamo provato in settimana. Andremo là a giocarcela. Vincere contro i tedeschi ci ha dato maggior forza, qua alla Juventus non si può mollare mai e bisogna giocare per vincere tutte le partite», ha detto il bianconero.

Nessun commento:

Posta un commento