mercoledì 18 febbraio 2015

Zappacosta (Atalanta): Sceglierei la JUVE!

Il terzino dell'Atalanta Zappacosta ha parlato a Tuttosport: "Essere accostato alla Juventus è un onore anche perchè tutta la mia famiglia è juventina. Se dovessi scegliere io, un giorno, sceglierei il club bianconero. L'interesse delle big è una dimostrazione del fatto che sto lavorando bene e devo continuare a farlo. Poi è uno stimolo a
dare di più. Però cerco di non pensarci più di tanto. A Bergamo sto bene e l'Atalanta mi sta dando tanto. Cerco di stare con i piedi per terra, dare il massimo con i compagni per arrivare ad una salvezza tranquilla".

Nessun commento:

Posta un commento