martedì 28 aprile 2015

Allegri: «Scudetto? Voglio vincerlo domani, no sabato»


L'allenatore bianconero: «Teme che si pensi troppo a Cristiano Ronaldo e poco alla Fiorentina? Non pensiamo a Ronaldo e al Real, ma a vincere lo scudetto. Non si possono giocare tutte assieme le partite, quindi prima affrontiamo il campionato e poi la Champions» Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della partita di domani sera contro la Fiorentina allo Stadium, valevole per la 33ª giornata. «Mi aspetto una Fiorentina che si voglia riscattare dalle ultime sconfitte. E' sempre complicata affrontarla, oltretutto sta facendo benissimo
in Europa League. Sarà dura, la Fiorentina è squadra tecnica. Noi dobbiamo fare i 3 punti per far sì che poi ne manchi uno solo alla vittoria del campionato» SU CRISTIANO RONALDO - «Teme che si pensi troppo a Cristiano Ronaldo e poco alla Fiorentina? Non pensiamo a Ronaldo e al Real, ma a vincere lo scudetto. Non si possono giocare tutte assieme le partite, quindi prima affrontiamo il campionato e poi la Champions. Anche perché lavorare con le sconfitte sulle spalle è più difficile. Dobbiamo pensare a migliorare ancora di più. Non è che ora che siamo a fine stagione dobbiamo smettere di lavorare» www.tuttosport.com

Nessun commento:

Posta un commento