domenica 27 settembre 2015

Il Napoli Vince, La Juve Affonda

La Juve AFFONDA
Era una sfida importantissima per entrambe le formazioni al fine di non perdere la scia di chi corre a mille. Il Napoli con il vantaggio del turno casalingo si è imposto contro una Juventus a tratti irriconoscibile, sembrata priva di un cervello pensante nel cerchio di centrocampo. Già dall'inizio i tifosi avevo storto il naso con le scelte di Allegri, sempre di più sulla graticola, che ha lasciato in panchina coui che oggi risulta essere il migliore dei Juventini ovvero Cuadrado. In Panchina anche Alec Sandro sembrato nelle precedenti partite tonico e capace di dare un buon contributo ed in panchina, ma qui ci puo' anche stare, Alvaro Morata. Tutti e tre sono entrati a partita iniziata ma nulla hanno potuto fare contro il Napoli sembrato molto più in palla dei Bianconeri. Ancora esperimenti per Massimiliano Allegri che sembra molto confuso, Cuadrado è andato ad occupare il ruolo di trequartista quando lo sanno anche i sassi, è sulla fascia che diventa letale per gli avversari. Passato in vantaggio, grazie ad un Goal di Insigne che ha trovato praterie aperte all'interno dell'aria di Rigore Bianconera, La juventus ha provato a riequilibrare il Match ma un erroraccio di Hernanes ha consentito al "Pepità" di mettere il sigillo. E' stato Lemina, forse il migliore dei bianconeri, a rendere più interessante la partita riuscendo ad accorciare le distanze. La Partita finisce 2 a 1 per gli azzurri decretando quasi certamente la fine delle velleità scudetto dei bianconeri che Martedi devono vedersela in Champions League contro il Siviglia. Sarebbe il caso che la Dirigenza Bianconera inizi a capire bene quali sono i motivi di questa crisi ormai diventata profonda

Nessun commento:

Posta un commento