domenica 22 maggio 2016

DOUBLE BIS, La Juve vince anche la Tim Cup

Non sono bastati i classici 90 minuti per decidere a chi doveva andare questo ultimo trofeo italiano, la Juve ha prevalso contro i rossoneri solo ai templi supplementari grazie ad una invenzione di Cuadrado ed al tocco magistrale di Morata che a volo ha battuto l'incolpevole Donnarumma.
Ci si aspettava un'altra Juve, ma si sa le finali sono finali e in una partita secca può succedere di tutto.
E' stato il miglior Milan della stagione che è riuscito ad imbrigliare i bianconeri sembrati a corto di condizione e stanchi a più non posso.
Privi di Marchisio e Khedira è stato il centrocampo a lasciare molto perplessi i tifosi Juventini, del resto Hernanes non è Khedira e Lemina non è Marchisio.
La Juve vince!!! ormai consuetudine e meravigliosa abitudine! un bis del Double senza contare il trofeo vinto
ad inizio stagione ovvero la supercoppa.
Cuadrado, Morata, il primo fà l'assist il secondo mette il timbro, una coppia che potrebbe lasciare la Juve e che sicuramente ha lasciato il segno nella Juve.
Termina la stagione calcistica nel migliore dei modi con uno scudetto fantastico ed una Coppa Italia, la seconda consecutiva, che segnano la netta predominanza bianconera sul resto delle squadre Italiane.
Adesso tocca a Marotta e Paratici allestire una formazione capace di puntare al massimo trofeo! ovvero la Champions League, coppa che il popolo Juventino ormai attende da 20 anni! senza mai abbassare lo sguardo su quello che potrebbe essere il 6 Scudetto consecutivo.
GRAZIE JUVE! SEI STATA FANTASTICA!!!!
#finoallafine

Nessun commento:

Posta un commento