domenica 29 maggio 2016

Dybala dice NO al Barcellona!! "Grazie sto bene alla Juve"

Che Paulo Dybala, esploso quest'anno nella Juve, fosse l'oggetto del desiderio di parecchi club questo era immaginabile ma che le offerte arrivassero a cifre da far venire i brividi pochi ci credevano.
Paulo Dybala è stato cercato dal Barcellona e sembra che i catalani abbiano offerto alla Juventus la bellezza di 90 Milioni di Euro e all'Argentino il contratto più sontuoso di quanto è quello che percepisce con i bianconeri.
Bene sia la Juve, prima, che il beniamino bianconero hanno
rimandato al mittente l'attacco del Barcellona.
"U Picciriddu" ha detto che stà bene alla Juve e non ha intenzione di cambiare casacca il prossimo anno.
Messaggio chiaro e senza ombre per tutte le altre squadre e anche per i tifosi bianconeri che ameranno ancora di più il talento sbocciato quest'anno sotto la Mole.
Dybala è sempre più Bianconero!!!

Nessun commento:

Posta un commento