Che Paulo Dybala, esploso quest'anno nella Juve, fosse l'oggetto del desiderio di parecchi club questo era immaginabile ma che le offerte arrivassero a cifre da far venire i brividi pochi ci credevano.
Paulo Dybala è stato cercato dal Barcellona e sembra che i catalani abbiano offerto alla Juventus la bellezza di 90 Milioni di Euro e all'Argentino il contratto più sontuoso di quanto è quello che percepisce con i bianconeri.
Bene sia la Juve, prima, che il beniamino bianconero hanno
rimandato al mittente l'attacco del Barcellona.
"U Picciriddu" ha detto che stà bene alla Juve e non ha intenzione di cambiare casacca il prossimo anno.
Messaggio chiaro e senza ombre per tutte le altre squadre e anche per i tifosi bianconeri che ameranno ancora di più il talento sbocciato quest'anno sotto la Mole.
Dybala è sempre più Bianconero!!!

Nessun commento:
Posta un commento