Pereira è Ormai da considerare JUVENTINO!
Ne abbiamo parlato qualche giorno fa! Matheus Pereira detto "Pirulão", ma a quanto sembra al talentuoso gioiello Brasiliano non piace affatto il suo sopranome, è a Torino.
Con molta probabilità gli avranno fatto fare il giro del museo dei trofei della Juve facendolo impazzire di gioia e avrà anche effettuato le visite mediche per dimostrare la sua integrità fisica.
Ancora è a Torino e ormai l'accordo sembra essere raggiunto non solo con il Corinthias, squadra a cui appartiene il cartellino, ma anche con lo stesso giocatore.
La Dirigenza
Bianconera, considerata la nazionalità del giocatore, ha intenzione di far fare esperienza nel campionato italiano al ragazzo e sembra che L'Empoli sia la squadra interessata a tesserare il giocatore per il prossimo anno.
Insomma Pereira è ormai un giocatore della Juve e ancora una volta Marotta e Paratici hanno anticipato tutte le big che stavano addosso al calciatore

Nessun commento:
Posta un commento