La notizia che arriva in serata è davvero da definire ..... BOMBA!
Sembra proprio che oggi Paratici e Marotta sono andati a Roma a chiudere l'affare Pjanic, il giocatore classe 90 sembra proprio ad un passo nel vestire il Bianconero.
I due Dirigenti bianconeri hanno infatti raggiunto l'accordo con il calciatore e adesso discuteranno con la Roma le modalità di pagamento della clausola rescissoria ovvero per i 30.4 Milioni inseriti nel contratto di Mirialem.
Parte di questi 30.4 verranno quasi sicuramente dalla cessione di Pereira sempre più vicino al Wotford pronto a sborsare 13 milioni di euro ovvero quasi il 50%
dell'investimento denominato Pjanic.
La Juve dunque sembra aver sciolto i dubbi e Pjanic dovrebbe essere il primo acquisto

Nessun commento:
Posta un commento