martedì 21 giugno 2016

Ciao ALVARO - Morata torna al Madrid! L'errore della RECOMPRA

Eccola li la notizia che aspettavi!!! Dopo due stagioni, dove il punteros ha messo le ali e si è fatto valere in campo nazionale ed internazionale, Il Real Madrid fa lo sgambetto alla juve e fa valere la clausola della "Recompra" La squadra di Zidane si riportano a casa il figliuol prodigo e dal prossimo anno, per la tristezza della fidanzata e del popolo bianconero,  Alvaro non vestirà più la maglia della Juventus.
Era nell'aria e si aspettava l'ufficialità lo spagnolo non è più un giocatore della Juventus in barba alle sue dichiarazioni d'amore per la Juventus. I Blancos non se lo sono fatti scappare e viste le prestazioni del giocatore lo riportano a Madrid per
poi magari rivenderlo a qualche altro club.
Alla Juventus vanno 30 milioni di euro da Investire nel mercato e sopratutto nella parte avanzata  della squadra che adesso è orfana di un grande campione, la squadra di Allegri ha bisogno di un punteros importante e in società lo sanno!  per puntare alla Champions League ci vogliono campioni.
Tanti i nomi del sostituto ma adesso l'unica certezza è che Alvaro Morata saluta Torino e la Juventus.
Da appassionati di calcio e da fedelissimi della Juventus crediamo che questa clausola della "recompra" sia stato un ERRORE da non ripetere.
Prendere un giovanissimo ancora in erba, farlo crescere e poi perderlo per un valore di mercato assai inferiore non è una cosa che piace al popolo bianconero.
I DG Marotta e Paratici adesso lo sanno!!!  MAI PIU RECOMPRA!

Nessun commento:

Posta un commento