domenica 12 giugno 2016

Pjanic - Alves la Juve mette i timbri dell'ufficialità!

Ormai sono da considerare a tutti gli effetti due nuovi giocatori della  Juventina stagione 2016/2017.
Ad ufficializzare l'ingaggio di Pjanic è stato il vertice della sua Ex Squadra che a difesa del Presidente Pallotta ha voluto informare tutti che è stato lo stesso Miralem Pjanic a chiedere di volersi avvalere della clausola rescissoria a favore della Juventus.
Dall'altra parte Marotta ha confermato tutto mettendo in evidenza la grande volontà del centrocampista di vestire il Bianconero.
Un atto davvero importante da parte del giocatore che non ha avuto nessuna remore ad accettare l'avance della società bianconera che non si è fatto scappare il talentuoso giocatore.
Dal fronte Brasiliano, è stato Dunga a confermare che Dani Alves, ex Barcellona,
infoltirà la colonia dei campioni del mondo e quindi la rosa della Juventus.
I bianconeri iniziano a prendere forma e ci si aspetta la firma di Pjanic la prossima settimana subito dopo le visite mediche.
Due nuovi ingressi e ancora c'è ne saranno e saranno di qualità cosi come ha sempre detto il D.G. Marotta che continua a sondare il mercato per puntellare la squadra.
Sul fronte cessioni la lingua batte sempre sul nome Morata su cui ancora ci sono tantissimi dubbi su dove giocherà il prossimo anno.
Sembra che la Juve non voglia fare lotte economiche per confermare lo Spagnolo ma è risaputo che Allegri lo vorrebbe ancora in Rosa.
Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà.
Intanto la Juve ha già messo a segno due signori colpi.
Alves, Pjanic, Qualità ed esperienza per la caccia alla prossima Champions.

Nessun commento:

Posta un commento