Eccolo!!! l'annuncio! BENATIA E' DELLA JUVE!!!
previste per domani le visite mediche del nuovo centrale difensivo bianconero.
L'accordo raggiunto in giornata si è concretizzato!!
Il Giocatore è stato pagato quasi 20 Milioni di euro tra prestito e riscatto e la Juve ha diritto di riscatto.
Benatià arriverà a Torino domani intorno alle ore 10.00

Nessun commento:
Posta un commento