lunedì 18 luglio 2016

HIGUAIN Bianconero solo pagando la Clausola

Si sono incontrati finalmente, Marotta e Paratici da una parte e De Laurentis dall'altra, oggetto del contendere le prestazioni di Gonzalo Higuain, Argentino in forza al Napoli.
Alla richiesta ufficiale il patron Azzurro del Napoli ha risposto deciso e senza mezze misure, non tratto e non voglio contropartite solo la clausola rescissoria libera Higuain.
Adesso la palla passa alla Juventus che incassato il secco NO di De Laurentis, molto prevedibile poichè si gioca la faccia nei confronti dei suoi tifosi, deve decidere il da farsi ovvero se sborsare i 92 Milioni di euro per portare Il Pepita in bianconero o virare
immediatamente su altre prede di più facile pescaggio.
Rimangono aperte le piste che portano a Cavani e Icardi sul quale anche oggi il suo procuratore/moglie Wanda Nara ha detto che sia i bianconeri che gli Azzurri di De Laurentis sono sul giocatore.
La Telenovela Higuain è appena iniziata vediamo cosa succede

Nessun commento:

Posta un commento