Paul Pogba, mancano ore, sarà un giocatore del Manchester United che per averlo sborserà una cifra Record, più di quella pagata dal Real per Bale, pari a 110 Milioni di Euro compresivi dei bonus spettanti al procuratore del Giocatore Francese.
Il Francese non ha potuto rifiutare la proposta della squadra Inglese in quanto il suo ingaggio viene praticamente triplicato, anche se negli ultimi giorni l'ex numero 10 Bianconero ha tentennato parecchio nel lasciare la squadra di Torino che lo prese proprio dal Manchester a parametro zero.
La Plusavalenza del secolo quella che realizzerà la società del
Presidente Andrea Agnelli, un affare colossale che ovviamente lascia leggermente con l'amaro in bocca i tifosi zebrati ma si è coscienti che a queste cifre non si puo' dire no! sopratutto quando qualche giorno prima i bianconeri hanno messo a segno un colpo sensazionale come quello di Gonzalo Higuain.
Pogba saluta dunque i bianconeri dopo aver vinto quattro campionati italiani (2012-2013, 2013-2014, 2014-2015 e 2015-2016), due Coppe Italia (2014-2015 e 2015-2016) e tre Supercoppe di Lega (2012, 2013 e 2015).
Mancano solo i dettagli e l'ufficialità ma ormai Pogba è da considerarsi un giocatore del Manchester United.
A differenza di altri ci sentiamo di augurare il meglio al campione Francese e chissà magari un giorno......
Ciao Paul e #finoallafine

Nessun commento:
Posta un commento