Una telenovela durata tantissimi giorni, la domanda era sempre quella: Pogba va o Pogba non va!
Ebbene si è concluso tutto con la cessione e la plusvalenza più alta mai realizzata da un Club!
110 Milioni di Euro sono stati davvero un'offerta enorme per non far dire NO alla dirigenza Juventina, fresca di acquisto plurimilionario di Higuain.
Paul Labile Pogba sarà un giocatore del Manchester a partire dalla prossima settimana, lascia una squadra pluricampione d'Italia dove lui ha saputo mettere il suo marchio indelebile.
La Juventus ha autorizzato il Francese alle visite mediche ed al successivo passo che sarà quello di sottoscrivere il contratto con la squadra che anni fa lo fece partire a zero Euro.
La Maglia di Del Piero e di Tevez adesso è in cerca di un erede e
non sarà facile da trovare in questa sessione di mercato.
Ovviamente auguriamo a Paul tanti successi e di arrivare ai vertici cosi come lui si augura ma se nel cammino dovesse esserci la Juve, ovviamente gli auguriamo di arrivare sempre secondo

Nessun commento:
Posta un commento