mercoledì 5 aprile 2017

Juve in Finale, vince un Bel Napoli, Sarri Antisportivo

Una Juve molto diversa da quella vista al San Paolo in campionato condanna un bellissimo Napoli e conquista la terza finale consecutiva in coppa Italia grazie a due prodezze di Higuain che trasforma i fischi in goal che condannano i Napoletani all'ennessima delusione contro i Bianconeri.
La Juve pur priva, per scelta tecnica di numerosi giocatori importanti, gioca bene e punge tantissimo fino a trovare il goal con il predatore Gonzalo che servito con le spalle alla porta si gira e batte il portiere Napoletano.
Il Gelo cala al San Paolo ma gli azzurri non demordono e ai primi minuti del secondo tempo trovano il pareggio con il solito Hamsik che approfitta di un passaggio fortuito di Alex Sandro.
Il Napoli ci crede e si spinge in avanti ma la Juve con un
sontuoso Cuadrado che salta un paio di avversari e poi serve Higuain si riporta in vantaggio con la doppietta personale dell'Argentino.
La partita sembra finita ma Neto pensa bene di dare più pepe ad una partita che sembrava ormai aver calato il sipario.
Retro passaggio di Benatia a Neto che cicca la palla e finisce sui piedi del neo entrato Mertens che insacca e porta il Napoli sul pareggio.
Spinta dal pubblico e dal Brio riacquisito il Napoli riesce a trovare il terzo sigillo grazie ad Insigne.
La Partita termina sul 3 a 2 per i padroni di casa ma in finale ci va la Juve in virtù del 3 a 1 dell'andata.
Bruttissimo il gesto di Sarri che obbliga la sua squadra a non restituire il Pallone ai bianconeri che l'avevano volontariamente spedita fuori per permettere i sanitari della Juve di assistere Cuadrado.
Un gesto antisportivo che macchia la prestazione di Sarri durante il Match e non esageriamo se diciamo che il suo spirito antisportivo ormai lo avrà inserito come uno scudetto nel petto.
La Juve va in finale dove troverà la Lazio che ieri ha eliminato la Roma.
Terza finale di fila e la storia continua!
#finoallafine #forzaJuve

Nessun commento:

Posta un commento