Persa la Champions League ad opera del Real Madrid che continua a bruciare ancora sulla pelle dei bianconeri, la dirigenza con Marotta e Paratici in testa non hanno abbassato il capo e si sono alzati le maniche per mettere mani alla Juventus 2017/2018.
Il Primo colpo arriva subito!!! Si tratta del portiere, ex Roma Szczesny, che a quanto pare non rimarrà all'Arsenal poiche i bianconeri hanno trovato l'intesa con la società Inglese per un valore di 14 milioni di
euro per il guarda pali Polacco.
All'estremo, che sarà costretto a vedere parecchie partite dalla panchina visto che il colosso Buffon proverà ancora una volta l'assalto alla Champions, verrà fatto siglare un contratto di 4 anni a 4 milioni a stagione.
I primi colpi arrivano subito e la dirigenza bianconera ne ha altri in canna ma attende l'incontro con Allegri che arriverà nelle prossime ore per definire in toto il mercato dei campioni d'Italia.

Nessun commento:
Posta un commento