venerdì 21 aprile 2017

Semifinali Champions sarà Monaco Juventus

Sarà Monaco Juventus la prossima semifinale di Champions per la Juventus!
A deciderlo è stato il sorteggio avvenuto oggi intorno alle 12,15 ad opera dell'ex giocatore della Juventus Ian Rush che con maestria ha tirato fuori dall'urna le palline, sotto l'apprensione dei rappresentanti delle squadre.
La prima selezionata è stata la squadra del il Real Madrid a cui ha fatto seguito quella dell'Atletico Madrid per un derby spagnolo e fratricida che alla fine sancirà la finalista.
La Juventus pesca il Monaco ed è proprio in terra francese che ci sarà la prima sfida.
Il rappresentate della Juve, che durante il sorteggio era il Vicepresidente della Juve Pavel Nedved ,a sorteggio effettuato, ha confermato che i francesi sono
una squadra giovane e completa ed è proprio per tale ragione che i bianconeri di Allegri devono stare molto attenti. 
Il Monaco ha eliminato il Dortmund nei quarti mettendo in risalto la grande forza dell'equipe francese con Mbappè sugli scudi. 
I Bianconeri dovranno fare a meno di Khedira che verrà squalificato e dovranno mettere in campo tutte le armi per poter passare il turno e per approdare alla grande finale di Cardif. 
Tutto l'entourage bianconero ci crede e ci credono anche i tifosi! che sia l'anno giusto? al campo la giusta sentenza. #finoallafine #oltreiconfini #forzajuve

Nessun commento:

Posta un commento