lunedì 16 marzo 2015

Tonfo Roma, la Juve vola a +14

La Maledizione del Violino!!!

Rudi Garcia ormai lo pensa davvero e se per caso gli capiterà di sentire in radio una qualsiasi voglia canzone con il sottofondo di violino siamo certi cambierà stazione.
"I tre punti di differenza??? lo sanno tutti cosa sono" cosi tuonava il francese alla guida della Roma settimane fa dopo il primo scontro diretto contro la Juventus e proprio in quella partita che mimava un meraviglioso violino all'indirizzo dell'arbitro reo,
a dir sua, di aver favorito la Juve.
Dopo i due schiaffi presi dentro casa ad opera di una splendida Samp, Rudi Garcia ed i suoi sono usciti dall'olimpico di Roma accompagnati da una bordata di fischi assordanti.
+ 14 per la squadra di Allegri, che fra due giorno se la vedrà contro il Borussia Dortmund in champion league, e quarto tricolore messo quasi nel ghiaccio!
Ancora è molto lunga ma ormai i tifosi sognano di alzare il trofeo dello scudetto n°34 al cielo, il quarto consecutivo.
La Juve saluta la Roma e se ne va! LO SCUDETTO è LI!

Nessun commento:

Posta un commento