La sconfitta arrivata nei supplementari ha sancito che la Juve deve puntare tutto sugli ultimi due trofei a sua disposizione e il primo di questi si chiama Scudetto.
Ovviamente tutti si aspettano la risposta sul campo per poter continuare a dire che a questa Juve non manca davvero nulla per essere considerata a tutti gli effetti una squadra che non deve invidiare nulla alle migliori d'Europa.
Ancora priva di Chiellini e di Dybala, Mr Allegri alza la posta e
lo dice a chiare lettere! Vogliamo lo scudetto!!!
Contro i bianconeri ci saranno i cugini del Toro in un Derby che sarà davvero infuocato anche perche i padroni di casa, in maglia granata, vogliono vendicare la bruciante sconfitta di coppa italia che fini 4 a 0 per i bianconeri.
La Juve non avrà sicuramente paura e come sempre cercherà di fare sua la partita al fine di puntare al V° scudetto italiano consecutivo.
#finoallafine #forzaJuve

Nessun commento:
Posta un commento