venerdì 1 settembre 2017

Lichsteiner e Pjaca fuori dalla Lista Champions

La Juve doveva fare delle scelte e questo lo si sapeva, doveva escludere qualcuno dalla lista Champions 2017/2018 e questo lo si sapeva ma che a farne di nuovo le spese fosse Stephan Lichsteiner questo i tifosi non se lo aspettavano proprio anche perchè lo svizzero incarna perfettamente la voglia di vittoria e lo stile Juve che contraddistingue tutto il popolo bianconero.
I tifosi della Juve non hanno preso bene questa notizia e hanno letteralmente travolto di messaggi positivi il post rilasciato dal n.26 della Juventus su facebook.
Nel suo Post Stephan ha lasciato trasparire il suo malumore ma come
sempre si è detto pronto a dare battaglia per riconquistare posto e posizione nella lista Champions.
Questo quanto ha scritto lo Svizzero "L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione. Così è la vita - l'importante non e' quante volte si cade, bensi' quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia!" 
Oltre a Lichsteiner l'altro eccellente escluso è Pjaca che comunque deve ancora smaltire l'infortunio patito lo scorso campionato.

Nessun commento:

Posta un commento