giovedì 8 marzo 2018

Juve ai Quarti, Wembley si inchina

Il 2 a 2 dell'andata dava agli uomini di Mr. Allegri un solo risultato utile per accedere ai quarti di Champions League, la vittoria.
Priva di pedine importanti il tecnico della Juve schiera una formazione che subisce le sortite avversarie di un Tottenham in grande spolvero che per tutto il primo tempo fa tremare la retroguardia bianconera.
La Juve non disdegna di puntare la porta avversaria grazie sopratutto a "Flash" Douglas Costa che viene atterrato in aria per un rigore che non arriva solo per una MEGA svista dell'arbitro.
Gli inglesi si galvanizzano e passano in vantaggio con Sean con un gollonzo che rimarrà nella storia personale del ragazzo.
Nel secondo tempo Allegri mischia le carte e mette dentro Lichsteiner
ed Asamoah che cambiano completamente la partita.
La Juve è più brillante sulle fasce e da una sortita dello svizzero sulla destra che arriva il passaggio per Khedira e la successiva deviazione in rete con l'esterno destro del Pepita Higuain.
Non passano neanche 5 minuti e la Juve Gela letteralmente Wembley.
Higuain per Dybala che non sbaglia il goal del 1 - 2 che rimarrà fino al termine dei 95 minuti.
Prima del triplice fischio l'arbitro, non contento dell'errore del primo tempo, non fischia un fuori gioco che solo i non vedenti non vedono e la Juve si salva grazie a Barzagli che sulla linea manda via il pallone indirizzato verso la porta di Buffon.
La Juve vola ai quarti e fa suo il match contro il tottenham adesso testa all'Udinese perche c'è anche la pratica campionato da portare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento