martedì 18 settembre 2018

Inizia la Champions e Cristiano Ronaldo......

Il Contdown è iniziato! Mancano ore all'inizio della competizione più importante del palcoscenico calcistico e mai come quest'anno la vecchia signora punta dritto alla conquista del titolo.
Dopo 2 finali in quattro stagioni, il presidentissimo Andrea Agnelli ha compiuto uno degli sforzi più grandi da quando ha ripreso in mano la Juventus, portando sotto la mole il giocatore più forte del Mondo, quel #CristianoRonaldo, abbreviato CR7, che negli ultimi 3 anni ha vinto 3 coppe dalle grandi orecchie e considerato da tutti il più grande giocatore del mondo.
Lo Sforzo è stato compiuto dopo attenti studi di mercato sopratutto dal punto di vista economico, visto l'alto ingaggio del portoghese tocca limiti mai visti nel club bianconero e successivamente anche dal punto di vista di crescita della qualità dell'equipe bianconera.
Il Brand Juve ha sicuramente fatto un balzo in avanti e punta sempre più in alto con la consapevolezza che gli sponsor, Adidas e Jeep fra tutti devono alzare l'asticella per poter affiancarsi al Club Bianconero.
Mai come quest'anno la Juventus punta alla conquista del trofeo,
sfiorato più volte in questi quattro anni e l'arrivo di CR7 da consapevolezza e sicurezza, cose mancate sopratutto nelle finali giocate.
E' proprio il Portoghese il volano principale della formazione e guardando a ritroso il pluri pallone d'oro attende proprio l'inizio della champions per entrare in forma diventando spietato.
Sarà la musichetta, saranno i profumi del campo europeo ma CR7 scalda i motori e attiva la turbina del Goal che fa felice i suoi tifosi.
La Formazione che scenderà in campo non è ancora stata scelta da Mr Allegri che scioglierà tutti i suoi dubbi in vista della trasferta a Valencia qualche ora prima comunicandolo ai suoi.
Sembrano certi della presenza i centrali Bonucci e Chiellini i centrocampisti Matuidi e Emre Can con gli attaccanti Mandzukic e Cristiano Ronaldo il resto delle scelte sembrano, almeno per adesso Top Secret.
Inizia la #Champions e la Juve vola a #Valencia ed è proprio in Spagna che deve iniziare la rincorsa alla coppa dalle grandi orecchie tanto desiderata dai tifosi bianconeri.


Nessun commento:

Posta un commento