martedì 25 settembre 2018

Super Bernardeschi trascina la Juve con il Frosinone

I romani avevano preso una imbarcata domenica scorsa e il popolo bianconero si aspettava una partita semplice e con una conclusione immediata, cosi non è stato poichè la squadra del Frosinone ha giocato la partita della vita cercando di registrare i reparti e di limitare i danni contro i più forti bianconeri.
Finisce 0 - 2 con goal di Cristiano Ronaldo, rapace nel prendere un pallone vicino la porta del Frosinone e di Bernardeschi entrato nella ripresa ma capace di cambiare volto ad una partita che sembrava davvero messa male.
L'ingresso in campo di Federico ha dato verve e forza ad una squadra incapace di scardinare la doppia line difensiva del Frosinone ed è grazie all'italiano che la Juve

mette altri tre punti in cascina e rimette a distanza il Napoli di 3 punti.
La partita è stata a senso unico con gli uomini di Allegri sempre in attacco ma spuntati per il colpo finale ed il Frosinone a difendere con quasi tutti i suoi effettivi.
Domenica prossima la Juventus, per tutti agevolata da un inizio di campionato in discesa, se la vedrà con il Bologna all'Allianz Stadium priva di Douglas Costa, Khedira, Spinazzola proverà a fare lo sgambetto all'ex Filippo Inzaghi vincitore dell'ultimo match in campionato.

Nessun commento:

Posta un commento