mercoledì 20 settembre 2017

Decide Mandzukic, Viola battuta

Turno di campionato infrasettimanale per la serie A.
Juve Fiorentina è il Match che tutti aspettano all'Allianz Stadium per una giornata di campionato importante per entrambe le formazioni, sopratutto per la Juve che è costretta a non sbagliare partita per non dare punti di vantaggio alle avversarie.
Allegri mescola le carte e lascia parecchi titolari in panchina, Buffon, Lichsteiner, Pjanic sono alcuni degli esclusi.
Il Primo tempo è stato giocato in maniera guardinga e quella vista è stata una brutta Juve anche se in campo il trio Mandzukic, Higuain e Dybala è presente insieme a Cuadrado.
L'assenza di Kedira si sente parecchio come quella di Marchisio ed il nuovo arrivo Matuidi che ha giocato discretamente bene non è in grado di orchestrare le geometrie nel cerchio di centrocampo.
La Juve torna negli spogliatoi, nel primo tempo, con un risultato ad
occhiali che effettivamente ci stà tutto per quel gioco noioso visto da entrambe le squadre.
Nel secondo tempo la Juve cambia ritmo e la Fiorentina si ritira nella propria aria, Mandzukic sembra in palla e lo dimostra con azioni importanti in attacco e con recuperi fin nella propria aria di rigore.
E' proprio il beniamino dello stadium che va in Goal di testa su cross di Cuadrado per l'esplosione di gioia dei tifosi accorsi a vedere la partita.
Sull'1 a 0 la Juve ci prova ancora in un paio di occasioni e si procura anche un calcio di rigore che però viene negato dopo la consultazione della VAR ma nella stessa occasione viene espulso Badelj per fallo su Matuidi.
Da quel momento in poi la Juve non riesce a pungere anzi subisce qualche sortita avversaria che mette i brividi sulla schiena di Szczesny.
Anche questa volta non è stata una gran bella Juve che comunque vince e mantiene il primato anche se in compagnia del Napoli vittorioso contro la Lazio.

<!-- Chameleon Ad | Native Native Below Article - solopassionjuve.blogspot.com | ZID 8910 -->
<div id="advn_8910"></div>
<!-- END Chameleon Ad Tag | ZID 8910-->

Nessun commento:

Posta un commento