martedì 12 settembre 2017

Surrogato Bianconero! IL BARCA ne fa 3

JUVE LA DIFESA NUDA BALLA
La prima di Champions è da dimenticare per la squadra di Massimiliano Allegri che sulla scia della finale dello scorso anno gioca una partita inguardabile che capitola con una netta sconfitta che fa suonare il campanello di allarme.
Le tre vittorie consecutive in campionato avevano allontanato le critiche su una difesa in apprensione e aveva fatto rincuorare i tifosi che dopo la perdita di Bonucci erano tanto preoccupati.
La Juve nel primo tempo non ha giocato male anzi ha sfiorato il goal in qualche occasione ma non ha mai avuto la forza e la determinazione di scagliarla nella rete, cosa fatta invece da Lionel Messi che ballando dentro l'aria di rigore ha piazzato un tiro alla sinistra di Buffon che è rimasto incantato dalla triangolazione precedente e dal goal successivo.
Nel secondo tempo quando tutti si aspettano una reazione importante dei bianconeri, proprio come nella finale persa contro il Real Madrid, la Juve si siede e
concede tutto al Barcellona che la punisce con Rakitic prima e con un Messi, formidabile, per un 3 a 0 che fa inginocchiare anche Buffon!
Una difesa imbarazzante, incapace di poter contrastare le giocate veloci di Suarez e compagni e che oggi più di ieri fa rimpiangere la perdita di Bonucci andato al Milan nel corso dell'ultima sessione di Calcio mercato.
Da registrare l'infortunio di De Sciglio?? avvenuto proprio dopo una papera colossale che aveva servito sul piatto d'argento il goal ad un giocatore del Barca che per fortuna ha sbagliato il tiro
Infortunio o fifa per De Sciglio? questo lo dirà il risultato medico domani mattina.
La partita viene quasi addormentata dal Barcellona che concede alla Juve il palleggio nella propria aria senza mai disdegnare di mettere il quarto sigillo che a dirla tutta arriva ma viene annullato dall'arbitro.
Questa non può essere la Juve! perche qualora lo sia allora meglio uscire dalla Champions immediatamente per evitare illusioni.
Centrocampo da registrare e difesa inesistente! unica cosa che salva la squadra di Agnelli è l'assenza di elementi importanti come Chiellini e Mandzukic e il fatto che siamo nel mese di settembre, ma visto l'alto numero di goal presi sarebbe meglio iniziare a lavorare seriamente sulla difesa.
Da registrare il debutto di Caligara giovanissimo proveniente dal settore giovanile che ha rimediato anche un cartellino giallo.
Allegri Provveda noi aspettiamo la vera Juve
#finoallafine

Nessun commento:

Posta un commento