sabato 14 ottobre 2017

Inguardabili!!!! La Lazio vince e sorpassa!

Inguardabili! Si! è proprio questo che viene in mente avendo visto tutti i 94 minuti della partita tra Juventus e Lazio! 
Neanche lo Stadium stavolta ha potuto di più contro una Lazio entrata nel secondo tempo con una determinazione fantastica e capace di ribaltare il risultato del primo tempo.
Un primo tempo a dirla tutta che sembrava promettere bene dalle prime battute ma che poi, come capita in parecchie partite a questa parte, si è trasformata in un delirio per Buffon chiamato in più occasioni a salvare la porta bianconera.
Neanche un calcio di rigore al 94 minuto concesso grazie all'intervento del  Var e clamorosamente sbagliato da Dybala (il secondo consecutivo) che poco prima aveva
colpito il palo, ha salvato la Juve da una sconfitta meritatamente arrivata.
La Delusione è cocente e chiama Allegri ad una presa di posizione su un Higuain inguardabile e su un centrocampo sterile e poco costruttivo, il rientro di Khedira e Marchisio viene aspettato da tutti come la salvezza del gioco scadente mostrato dalla Juve in questo inizio di campionato.
Anche Allegri ha le sue colpe, molte più di una!!!! queste dovute, forse, alla sua poca voglia di vincere visti gli scudi consecutivi vinti, lasciare Dybala in panchina è quanto meno un sacrilegio che non si deve commettere e continuare a mettere in campo un Higuain impalpabile e con poca voglia di combattere è come giocare con un uomo in meno!
Forse saremo presi dalla rabbia perche siamo abituati a vincere ma buttare alle ortiche il potenziale tecnico di questa squadra è davvero incredibile!

Nessun commento:

Posta un commento